x

Sri lanka
NALLUR KANDASWAMY TEMPLPE

I miei diari
08 GENNAIO SINALUNGA - ROMA - BANDARANAIKE INTERNATIONAL AIRPORT SRI LANKA Dopo la prima partenza falsa di sabato scorso, oggi riproviamo a prendere l'aereo del[...]
VIAGGIO IN POLONIA 15 AGOSTO 2013 --- 25 AGOSTO 2013 di Roberto Buracchini L'ITINERARIO 14 AGOSTO SINALUNGA - BOLOGN[...]
2012
Mallorca
31.08 Dopo 3 ore di treno da Sinalunga all'aeroporto di Fiumicino, saliamo sul fatiscente aeroplano della TENDAIR che opera il volo per la Blu Panorama e raggiun[...]
2011
Germania
10.09 Sinalunga - Lomagna - Montevecchia Sono da poco suonate le campane per ricordarmi che è mezzogiorno e che è ora di rientrare a casa per recuperare [...]
Grecia
02.06 Sinalunga - Ancona km 213 Mentre nel nostro Paese si stanno preparando i festeggiamenti del 2 Giugno, io ed Elisa, ci avviamo verso un nuovo luogo da esplorare.[...]
2010
Berlino
31 ottobre 2010 Roma - Berlino (Scheunenviertel - Alexanderplatz) Ore 12.20, salgo sul treno S9 che dalla stazione di Flughafen Berlin-Schonefeld mi accompagna,[...]
04.09 Sinalunga - Opatija km 577 Sono le 13.30 quando entriamo in autostrada in direzione nord. Il viaggio di andata, come sempre accade è molto allegro e ri[...]
15.05 Sinalunga-Matera km 615 Alle 13.00 del giorno sabato 15 maggio, saliamo sulla nostra auto e partiamo in direzione Matera. La pioggia ci accompagnerà [...]
La vera felicità non consiste nell'avere tutto ciò che si desidera, ma nell'avere delle mete ambite e nel lottare per raggiungerle. 10 GENNAIO [...]
Un po' di storia, natura, un matrimonio e ottima cucina PREMESSA...... Non rifarei assolutamente un viaggio in auto fino in Sicilia per u[...]
VENERDI 4 SETTEMBRE Sono appena le 5 del mattino ma la sveglia già sta suonando. Quest'anno non ce l'abbiamo fatta ad aspettare Gennaio per ritornare in[...]
2009
Marocco
10 gennaio: Casablanca Sono le ore 22.30 quando arriviamo all'aeroporto internazionale di Casablanca e subito entriamo nel vivo del viaggio. Avevamo prenotato la pr[...]
Ayuthaya 29 novembre Dopo 11 ore di volo e 4 di sosta presso l'aeroporto della città El Cairo, raggiungiamo con Egypt Airlines la capitale della Thailandia a[...]
2007
A Mallorca
6 Luglio 2007 Come non approfittare di questa occasione così deliziosa. Il mio carissimo amico Michael, dopo essersi installato nell'isola di Mallorca, ades[...]
Roma 08 gennaio Eccomi qua ad un'altra partenza!!! Questa volta per una meta a qui aspiravo da tempo INDIA................ Voliamo con British airways da Roma a [...]
Dopo il lungo periodo di assenza dall'Europa per il mio viaggio in Australia, non potevo far a meno di fare un salto in Spagna. Appena terminata la vendemmia, compr[...]
Un viaggio di 6 mesi lungo la terra australiana 29 GENNAIO 2006 - 5 AGOSTO 2006 N. SOUTH WALES-[...]
1 dicembre 2005 Roma-Eindhoven-Amsterdam Che freddo signori e signori, benvenuti in Olanda. Voliamo con Ryanair ( 78 a/r) da Roma Ciampino fino alla città di Ei[...]
2005
Andalusia
..JUST TO WISH YOU A WONDERFULL TRIP. ..ALL THE BEST!!! ..ENJOY IT & TAKE CARE ..WITH LOVE ..ELISA 28 LUGLIO LUCCA Sono da pochi minuti passate le ore 12 della n[...]
E' appena passato un mese dal mio rientro dal Centro America, e sentendomi un pesce fuor d'acqua nel mio piccolissimo paese di campagna, decido di allontanarmi [...]
Eccomi a Madrid. Avevo passato un paio di ore presso l'aeroporto di barrajas un paio di anni prima e non vedevo l'ora di fermarmi in questa città spagno[...]
"Chi ha respirato la polvere del Messico, non troverà più pace in nessun altro paese" (MALCOLM LOWRY) 9 agosto 2003 Roma-Londra Prima esperien[...]
Dopo tante avventure svolte in paesi caldi e umidi, decido di dirigermi verso il freddo... Visto che il tempo a disposizione non era molto ho deciso in destinazioni abbo[...]
2003
Barcellona
Barcellona - 15/18 marzo 2003 La prima volta che entro a contatto con la terra spagnola, risale al 2003 e non mi sarei mai immaginato, a quel tempo, che la Spagna divent[...]
2002
In Brasile
Salvador de Bahia, più comunemente chiamata Bahia dai Bahiani è la capitale dello stato di Bahia ed è uno dei centri più importanti di tutto i[...]