x
Username
Password
Resta collegato
Recupera Password

Chi siamo

Viaggi & Miraggi ha sede a Siena e si occupa di creare iniziative culturali finalizzate a diffondere, promuovere e valorizzare monumenti, opere di architettura, tradizioni, culture, bellezze naturali e paesaggistiche di tutto il mondo.

Le iniziative sono rivolte non solo a chi ama viaggiare, ma in particolare a chi è interessato agli aspetti più sconosciuti e meno turistici delle varie località; a chi piace sognare mete "impossibili" e a chi vuole conoscerle anche solamente attraverso le esperienze vissute e documentate da altri.

Un approccio finalizzato a far maturare una sensibilizzazione verso una cultura diversa del viaggiare: non solamente rivolta a toccare nuove mete ma improntata principalmente alla comprensione dei luoghi e della gente. L’associazione, al fine di costituire una nuova occasione per favorire la conoscenza tra persone e appassionati di viaggi, di storia, di architettura e di cultura, insieme a Art Photo Travel ha indetto un concorso internazionale di fotografia, il “Siena International Photo Awards” Contest, rivolto a tutti gli appassionati di fotografia oltre che ai fotografi professionisti ed amatoriali di tutto il mondo.