x
Resta collegato
Recupera Password
Grecia

Viaggio in tre tappe GRECIA: IRAKLION-ATENE TURCHIA: ISTANBUL Iraklion, capitale dell'isola di Creta, è la più grande città portuale della Grecia. La città venne fondata dai saraceni arabi nel 824 d.C. sul quale in precedenza si trovava un'antica insenatura minoica. La sua denominazione deriva dal greco H[...]
Traghetto diretto brindisi sami con la endevor lines: passaggio ponte per 2 + automobile al seguito totale 370 euro (310 + tasse). In realta si trovata anche a quacosa di meno tramite il sito Traghettiamo.it, ma non coincideva con le nostre date disponibili. Partenza da Brindisi, sacco a pelo sotto il braccio Alloggio: abbiamo scelto di soggiorn[...]
02.06 Sinalunga - Ancona km 213 Mentre nel nostro Paese si stanno preparando i festeggiamenti del 2 Giugno, io ed Elisa, ci avviamo verso un nuovo luogo da esplorare. Sono le 9 in punto, quando saliamo sulla nostra auto e ci dirigiamo verso il porto di Ancona, da dove salperemo in direzione sud. Questo ponte del 2 giugno, è stato il pr[...]
Si parte torniamo in Grecia per la seconda volta per le nostre vacanze. Dopo varie ricerche in internet trovo che Easyjet con partenza ed arrivo a Milano presenta le migliori tariffe. Per lo spostamento interno Aegenair , tratta Atene Heraklion. Levataccia per raggiungere l'aeroporto Malpensa con arrivo quasi in orario ad Atene. Fra i vari[...]
A maggio, dopo aver letto diversi racconti di viaggio inerenti le isole Greche, la scelta è caduta su Rodi. Ho quindi cercato di prenotare un volo per settembre, ma non trovando tariffe convenienti... ... ho preferito ripiegare su altra destinazione, la scelta è quindi caduta su Creta. Devo dire che comunque il contrattempo che mi ha[...]
Venerdì 9 Maggio 2008 Dopo diversi anni finalmente si riparte! La meta prescelta e il tipo di viaggio è di tutta tranquillità: due giorni ad Atene e cinque giorni a Rodi per un breve soggiorno in pieno relax. Partiremo con Carla e Claudio, in quattro come ai bei tempi: tutti abbiamo bisogno di una settimana di stacco, ma una s[...]
Per questa vacanza abbiamo prenotato con Cisalpina, dieci giorni prima della partenza, pagando 520 euro per una settimana in all-inclusive. Sabato 27 maggio Partiamo in perfetto orario e arriviamo a Kos dopo circa tre ore di volo. Dopo aver ritirato i nostri bagagli, saliamo sul pullman che ci porterà all'Eden Village vicino Kardame[...]
GRECIA Dal 03.06.2009 al 23.06.2009 Partecipanti: Cinzia e Luca In Camper Riviera GT 7 posti Chilometri percorsi: 7112 Gasolio: 779.00 euro Autostrade: 115.00 euro Musei e Siti archeologici: 183.00 Parcheggi: 22 euro Carta verde e visti ingresso Albania: 38.00 +10 euro (valevole 3 settimane) Visto ingresso Montenegro: 10.00 euro 3.6.[...]