x
Resta collegato
Recupera Password
Austria

La splendida capitale austriaca dal glorioso passato imperiale. Se la posizione strategica è stata la causa delle tentate invasioni dell’esercito ottomano, la collocazione di assoluto rilievo in imperi di grande estensione ha lasciato in eredità alla città uno spirito cosmopolita ed una suggestiva struttura monumentale. V[...]
Ciao a tutti! Sono Nicole, ho 20 anni e la scorsa estate sono andata con il mio fidanzato Matteo a visitare Innsbruck, la capitale del Tirolo. La scelta di questa meta è capitata quasi per caso, leggendo in rete un diario di viaggio che spiegava molto bene questi posti incantati e sembrava quasi avermi letto nel pensiero su quello che deside[...]
Inaspettatamente abbiamo ricevuto un'offerta da Skyeurope di biglietti aerei per Vienna a prezzi stracciati (due persone a.r. per Vienna a 52 euro tutto compreso), in considerazione che in quel periodo c'è una grande mostra di Van Gogh, vado subito sul sito e acquisto biglietti con partenza il 25/9 da Orio al Serio e ritorno il 2[...]
ANTEFATTO Il viaggio allo Stelvio con Alberto, l'indefettibile compagno di ciclo-scorribande, è ormai alle nostre spalle: i suoi momenti più buffi o più intensi, le fatiche più massacranti come gli aneddoti più lievi, tutto col tempo è stato ricoperto dalla duplice patina del mito e dell'autoiro[...]
Quando si organizzano le vacanza a Natale, il primo pensiero va a quei bei paesini innevati con tanti mercatini, per vivere appieno il clima natalizio, e quale posto migliore se non l'Austria? L'Austria oltre ad essere famosa per i suoi mercatini presenti in ogni dove, è anche una città piena di fascio e storia, con la fam[...]
Sabato 2 dicembre Aereo per Vienna con partenza da To-Caselle alle 7:50. Visti i controlli più severi alla dogana andiamo in aeroporto con largo anticipo. Siamo in quattro: Daniela, Maurizio, Patrizia ed io. Tutto bene, puntuale anche il volo che arriva a destinazione alle 9,10. Prendiamo un charter per dirigerci all'albergo dove allog[...]
Venerdì 2 gennaio Partenza venerdì 2 gennaio alle 6.45 dall'aeroporto di Orio al Serio con destinazione aeroporto di Bratislava (Slovacchia). Il decollo è avvenuto in perfetto orario e dopo circa un'ora e venti minuti arriviamo a destinazione. Dopo l'arrivo, compriamo subito i biglietti del pullman Terravision:[...]